Incendio in autostrada tra Palermo e Villabate: traffico bloccato – IL VIDEO

Disagi anche in autostrada a causa degli incendi che stanno imperversando, complici anche le altissime temperature, su Palermo e provincia. L'autostrada A19 Palermo-Catania è chiusa al traffico tra Palermo e Villabate direzione Catania a causa di un incendio che ha invaso le carreggiate.... Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Disagi anche in autostrada a causa degli incendi che stanno imperversando, complici anche le altissime temperature, su Palermo e provincia. L’autostrada A19 Palermo-Catania è chiusa al traffico tra Palermo e Villabate direzione Catania a causa di un incendio che ha invaso le carreggiate. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in autostrada tra Palermo e Villabate: traffico bloccato – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 sul Pescara, l’allenatore Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi uomini in una serata che resterà nella storia rosanero. ]]> «Grande reazione – ha dichiarato Inzaghi –. Siamo contenti perché era una serata speciale, con quella coreografia e le tante leggende del Palermo…

6 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, dopo il netto 5-0 rifilato al Pescara, ha parlato Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, soddisfatto per la reazione della sua squadra e per l’atmosfera straordinaria della serata dei 125 anni rosanero. ]]> «Sono contento, abbiamo fatto quello che dovevamo fare – ha dichiarato Inzaghi –. Non montiamoci la…

26 minuti fa

L’allenatore del Pescara Vivarini ha commentato la sconfitta pesante subita sul campo del Palermo, queste le sue parole in conferenza stampa: “Buon primo tempo dove abbiamo avuto diverse occasioni, nella ripresa abbiamo mollato. I problemi ci sono e dobbiamo cambiare qualcosa. Non deve esistere che molliamo mentalmente, dobbiamo capire il perché. Durante la sosta…