Incendio in cella, detenuti minorenni appiccano il fuoco: cinque poliziotti in pronto soccorso

di palermolive.it - 3 anni fa

Incendio all’Istituto penale per minorenni di Acireale, nel Catanese. A rendere noto l’accaduto è Calogero Navarra, segretario nazionale per la Sicilia del Sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe. “Venerdì, poco prima della mezzanotte – spiega – due detenuti con presunti problemi psichiatrici hanno dato fuoco alle suppellettili della cella. In pochi minuti il denso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in cella, detenuti minorenni appiccano il fuoco: cinque poliziotti in pronto soccorso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nave russa sullo Stretto di Sicilia, in direzione est a una velocità di circa 11 nodi. Secondo quanto riporta Il Messaggero citando Itamilradar, il rimorchiatore della Marina di Mosca Jakob Grebelsky (MB-119) è entrato nel Mediterraneo all’inizio di luglio insieme al sottomarino della classe Kilo Novorossiysk. Al momento non è confermato se le due navi stiano navigando insieme,…

7 minuti fa

Milano, 10 luglio 2025 – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, a Milano, il Consiglio Direttivo della Lega Serie B, presieduto da Paolo Bedin. Numerosi i temi all’ordine del giorno, dalla riorganizzazione della struttura operativa della Lega alla pianificazione economico-finanziaria, passando per la gestione dei diritti audiovisivi, i nuovi partner commerciali e le…

17 minuti fa

«Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo». A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…