Incendio in un appartamento a Monreale, uomo muore per le inalazioni di fumi tossici

di gds.it - 2 ore fa

Dalle ore 20.15 circa di oggi, alcune squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nello spegnimento di un incendio in un’abitazione in via Nilde Iotti a Monreale. Il rogo ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, il personale dei vigili del fuoco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in un appartamento a Monreale, uomo muore per le inalazioni di fumi tossici è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 5 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

13 minuti fa

L’ultima salita prima del secondo stop per dare spazio alle Nazionali. Il Palermo conclude il suo primo tour de force al Picco con lo Spezia. Doveva essere già una partita di altissima classifica, ma una delle due contendenti finora ha deluso. E per fortuna non è la squadra di Inzaghi che è attaccata al…

23 minuti fa

Dirigente di lungo corso, uomo d’altri tempi, testimone di un calcio che ha attraversato epoche e rivoluzioni. Giorgio Perinetti racconta sé stesso e le sue ferite più profonde in una toccante intervista concessa a Gregorio Spigno per la Gazzetta dello Sport. Oltre cinquant’anni di carriera tra Roma, Napoli, Juve e Palermo, costellati da successi…