Incendio in un locale di Via Roma, va a fuoco la friggitrice: l’intervento dei Vigili del Fuoco – VIDEO 📹

di mondopalermo.it - 4 anni fa

Intervento dei Vigili del fuoco stamattina intorno alle ore 8 circa per un principio d’incendio di una friggitrice in un’attività di ristorazione in via Roma, a Palermo. Evitata la propagazione delle fiamme, il locale è stato areato con l’ausilio di un motoventilatore. Non ci sono state persone coinvolte. Ecco le immagini dell’intervento…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in un locale di Via Roma, va a fuoco la friggitrice: l’intervento dei Vigili del Fuoco – VIDEO 📹 è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

S Palermo, 28 gennaio 2026 – La Fp Cgil Palermo denuncia con forza il grave episodio di violenza avvenuto all’interno dell’Arnas Civico di Palermo, dove un uomo armato di bisturi e forbici ha minacciato il personale sanitario, generando momenti di terrore tra i tecnici di radiologia in turno e i pazienti in attesa. “Si…

21 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilitĂ , per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterĂ  il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

21 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “SocietĂ  civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…

26 minuti fa

Un “No” per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “SocietĂ  civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini.Per…