Incendio in via dell’Arsenale, cumuli di spazzatura in fiamme in una struttura abbandonata

di palermolive.it - 1 anno fa

Fiamme in via dell’Arsenale, a Palermo, dove sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco con tre mezzi al seguito. L’incendio è divampato all’interno di una struttura abbandonata: la spazzatura accumulatasi all’interno è stata data alle fiamme causando il rogo. Le operazioni di spegnimento sono attualmente in corso. CONTINUA A LEGGERE Litiga con la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in via dell’Arsenale, cumuli di spazzatura in fiamme in una struttura abbandonata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo ha ufficialmente inaugurato la stagione. Ieri, nella suggestiva cornice della Valle d’Aosta, la squadra rosanero si è radunata per il ritiro precampionato che durerà fino al 1° agosto. Dopo l’arrivo dei giocatori all’hotel di Saint Vincent, sede del quartier generale, il primo allenamento si è svolto nel pomeriggio allo stadio “E. Brunod”…

18 minuti fa

Tre Rosalie al seguito del Festino: Tgs, dopo un’intera settimana di trasmissioni dedicate al racconto della festa più amata dai palermitani, si prepara al rush finale. Stasera la diretta inizierà alle 20,15 da Porta Felice, all’altezza del Loggiato San Bartolomeo, dove Giovanni Villino condurrà la maratona che si chiuderà con i fuochi d’artificio almeno…

26 minuti fa

La bozza di revisione della rete ospedaliera in Sicilia porta con se una lunga serie di polemiche nonostante sia ancora in una fase di discussione e da qui alla sua applicazione manchino ancora diversi passaggi. Mentre si avvia il confronto con le realtà locali ci sono già i dati che mostrano una vera e…

43 minuti fa

L’investimento più corposo è quello che avverrà su Monte Pellegrino. Ma poi c’è anche quello su Monte Gallo che permetterà di superare rischi e disagi a Mondello e Sferracavallo. Sono due dei progetti più importanti di un piano che la Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico ha appena deliberato recuperando risorse non spese…