Incendiò la riserva di Capo Gallo, arrestato 26enne palermitano: “Bruciati 650 ettari di vegetazione”

di palermolive.it - 1 anno fa

Incendiò la riserva naturale di Capo Gallo, mandando in fumo 650 ettari (6,5 chilometri quadrati) di vegetazione. I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno arrestato un 26enne palermitano, per i reati di disastro ambientale colposo e incendio boschivo colposo. I fatti risalgono al 24 luglio 2023. Si è trattato di uno degli incendi più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendiò la riserva di Capo Gallo, arrestato 26enne palermitano: “Bruciati 650 ettari di vegetazione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Il Comune di Delia è orgoglioso di annunciare un evento musicale d’eccezione: il concerto di Riccardo Fogli, storico membro dei Pooh, voce indimenticabile della musica italiana e vincitore del Festival di Sanremo 1982 con la celebre canzone Storie di tutti i giorni. L’annuncio è stato dato dal Sindaco Gianfilippo Bancheri, che ha confermato la…

1 minuto fa

L’effetto Inzaghi si vede, da subito. Il nuovo allenatore del Palermo ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi e i primi momenti del ritiro in Valle d’Aosta hanno testimoniato proprio la forza trascinante del campione del mondo. Il tecnico è stato tra i più acclamati dai supporter nella mattinata di ieri, quando la squadra è arrivata…

6 minuti fa

Grandi nomi come Ennio Coltorti, Debora Caprioglio e Stefano Masciarelli, riscritture del mito classico e nuove importanti rappresentazioni da agosto ad ottobre per raccontare, sul palco del Cortile Platamone, i i diversi insegnamenti dei miti greci e il concetto di “Mito” in tutte le sue sfaccettature. Il direttore artistico Salvatore Guglielmino attore, regista, drammaturgo…

6 minuti fa

È stato l’On. Massimo Romagnoli, originario di Capo d’Orlando, il protagonista della riunione del Direttivo nazionale di Alternativa Popolare, svoltasi lo scorso 12 luglio a Roma, ma l’indiscusso timoniere del progetto resta Stefano Bandecchi, confermato ancora una volta come leader unico e riconosciuto del partito. Convocato dal Presidente Paolo Alli e dal Segretario politico…