Incendio nella Cementeria di Isola delle Femmine, intervento dei pompieri

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

Un incendio è divampato nello stabilimento della Cementeria di Isola delle Femmine (Palermo). Ad incendiarsi è stato il nastro trasportatore che trasferisce all’interno della Cementeria i materiali. La nube nera è stata causata dalla gomma del nastro che si è bruciata. Le fiamme erano visibili dall’autostrada Palermo Mazara del Vallo. I primi a lanciare l’allarme sono stati gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio nella Cementeria di Isola delle Femmine, intervento dei pompieri è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Dopo un avvio esplosivo da nove gol in altrettante partite, Joel Pohjanpalo ha rallentato. Il suo ultimo centro risale all’11 aprile, nel pareggio contro il Bari. Da allora quattro partite senza esultare: un digiuno che però non preoccupa il Palermo, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La squadra ha continuato a segnare…

10 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 12 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Seguiamo senza riserve il nostro intuito. Fantasia e immaginazione sono degli assi nella manica per le faccende di questo inizio settimana. Da alcune amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittiamone per lanciarci in esperienze nuove. Toro. 21/4 – 20/5 Cerchiamo di sdrammatizzare i contrasti…

15 minuti fa

Nel calcio, si sa, la passione può divorare anche i momenti di gloria. È quello che è accaduto venerdì sera al Barbera, dove la vittoria contro il Frosinone – decisiva per l’accesso ai playoff – è stata oscurata da una contestazione feroce, durata novanta minuti. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, neanche…

20 minuti fa

Sarebbero responsabili di numerosi furti con strappo, i tradizionali “scippi” effettuati a danno soprattutto di turisti. Individuavano le vittime, aspettavano un attimo di distrazione, poi piombavano sui malcapitati rapidamente arrivano a bordo di un ciclomotore e stappando via borse, zaini e quanto trovano a portata di mano per poi dileguarsi a bordo del medesimo…