Incendio nella notte a Carini: in fiamme un’azienda di smaltimento rifiuti speciali

di quotidianodipalermo.it - 9 ore fa

Un vasto incendio è divampato nella notte all’interno di un’azienda di servizi ambientali situata nella zona industriale di Carini, alle porte di Palermo. Le fiamme, altissime e visibili anche dall’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, hanno destato preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti in transito. L’azienda colpita si occupa di smaltimento di rifiuti speciali,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio nella notte a Carini: in fiamme un’azienda di smaltimento rifiuti speciali è apparso 9 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un corteo che marcia in memoria della strage di Capaci, a 33 anni di distanza da quell’atroce esplosione che tolse la vita a Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. “Non chiedeteci silenzio” è l’eloquente titolo della manifestazione organizzata da studenti, associazioni e sindacati. Al momento alcune centinaia di partecipanti,…

4 minuti fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Simon Graves al PEC Zwolle, che ha esercitato il diritto di opzione. ]]> A Simon i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Continue Reading

33 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere una delle eccellenze italiane dello street food: All’Antico Vinaio apre ufficialmente un punto vendita nel capoluogo siciliano. L’annuncio è arrivato sui canali social ufficiali del celebre marchio fiorentino, accompagnato da uno spot con protagonista l’attore palermitano Sergio Friscia, che con la sua verve ha dato il benvenuto alla nuova apertura […]

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In occasione del 33° anniversario della Strage di Capaci, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricordato l’importanza di mantenere alta la vigilanza contro la criminalità organizzata e di coinvolgere i giovani nella responsabilità di costruire un futuro…