Incendio nell’ex fabbrica Pirelli a Palermo, bruciata spazzatura

di gds.it - 9 mesi fa

Incendio la scorsa notte nell’ex fabbrica Pirelli a Palermo. Le fiamme sono state quasi certamente appiccate a numerosi cumuli di spazzatura nell’area che si trova in via Messina Marine. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Sono in corso indagini per accertare i motivi del rogo.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio nell’ex fabbrica Pirelli a Palermo, bruciata spazzatura è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

A pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, Marsala si ritrova in una fase politica complessa e ancora tutta da definire. Tra candidature che cambiano, equilibri di coalizione in movimento e un clima generale di incertezza, la città sembra attraversare un momento di transizione delicato. In questo scenario si inserisce la voce dell’avvocato Luigi Pipitone,…

40 minuti fa

Il Palermo comunica che giovedì 12 febbraio alle ore 12.30 Rui Modesto sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa al Palermo CFA. Il nuovo calciatore rosanero incontrerà i giornalisti presso il Centro Sportivo di Torretta per la prima conferenza da giocatore del Palermo, dopo il suo arrivo in Sicilia. L’evento rappresenterà l’occasione per conoscere le…