Incendio pescheria a Marsala, in carcere uno dei fratelli accusati del rogo

di blogsicilia.it - 15 minuti fa

In carcere uno dei due fratelli indagati per l’incendio della pescheria Crimi a Marsala. La procura ha chiesto l’aggravamento della misura per uno dei due indagati e il gip ha disposto gli arresti in carcere nei confronti di un marsalese che insieme al fratello, uno degli indiziati del tentato incendio ai danni della “Pescheria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio pescheria a Marsala, in carcere uno dei fratelli accusati del rogo è apparso 15 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lutto nel mondo del volontariato a Palermo. E’ morto Giuseppe Vetrano, operatore call center, ma soprattutto radioamatore della Erap, morto a 52 anni, in seguito alle complicazioni dopo un intervento chirurgico al Civico. Conosciuto per il suo impegno, la sua disponibilità e la sua cordialità, “Peppone”, così lo chiamavano gli amici, viene ricordato in…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La nuova edizione della Guida Michelin 2026 offre un ritratto dell’Italia gastronomica in continua trasformazione, fatta di territori che evolvono, chef che sperimentano e identità che si consolidano. La Sicilia, con la sua pluralità di paesaggi e tradizioni,…