Incendio sul traghetto Rubattino Palermo Napoli, le proteste dei passeggeri “E’ una vergogna”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Sono sbarcati nel porto di Napoli alle 23:38 circa i passeggeri della nave Raffaele Rubattino diretta da Palermo a Napoli sulla quale nel tardo pomeriggio di ieri è scoppiato un incendio che ha coinvolto la sala macchine, spingendo la nave alla deriva. “È una vergogna”, ha il primo passeggero sbarcato. Alcuni passeggeri dovevano sbarcare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio sul traghetto Rubattino Palermo Napoli, le proteste dei passeggeri “E’ una vergogna” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I tempi medi di liquidazione dei rimborsi fiscali da parte dell’Agenzia delle Entrate evidenziano ancora forti disomogeneità territoriali: in vetta tra le regioni più lente si collocano la Valle d’Aosta (90 giorni), la Sicilia (89 giorni) e la Lombardia (88 giorni). Seguono la Puglia (84 giorni), la Basilicata (81 giorni), l’Abruzzo (80 giorni), la…

4 minuti fa

Arriva l’ordinanza antibivacco per il Ferragosto 2025. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato il documento con il quale si dispone, dal 13 al 16 agosto, in alcune fasce orarie, il divieto di assembramenti, allestimenti picnic, accensione fuochi e attendamenti all’interno del Parco della Favorita e dell’intera Area della Riserva Orientata di Monte…