Incendio sulla nave a Palermo: il fuoco vicino al ponte di comando, per le auto poche speranze

di gds.it - 3 anni fa

Le fiamme che da sabato sera si stanno diffondendo all’interno della Superba hanno quasi raggiunto il ponte di comando. Sembra ormai un’impresa riuscire a spegnere l’incendio divampato nel ponte 4, sempre più alimentato dal vento che in questi giorni soffia in città e che penetra attraverso i portelloni, aperti per far evacuare i 184…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio sulla nave a Palermo: il fuoco vicino al ponte di comando, per le auto poche speranze è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Resta rammarico, ma soprattutto orgoglio nelle parole di Raffaele Biancolino dopo il pareggio interno dell’Avellino contro il Palermo. Il tecnico biancoverde, intervenuto in sala stampa, ha analizzato una gara intensa, sottolineando la crescita del gruppo e la risposta caratteriale arrivata fino all’ultimo minuto. ]]> «Si è visto un atteggiamento positivo, la squadra ha dato…

5 minuti fa

Una partita intensa, ricca di episodi e colpi di scena fino all’ultimo minuto. Avellino e Palermo si dividono la posta al Partenio-Lombardi con un 2-2 che racconta bene l’andamento del match, tra rimonte, occasioni e un finale carico di tensione. ]]> Il Palermo parte con personalità ma è l’Avellino a colpire per primo nel…

10 minuti fa

Orgoglio, identità e appartenenza. Raffaele Biancolino esce dal Partenio-Lombardi soddisfatto della prestazione del suo Avellino dopo il pareggio contro il Palermo. Ai microfoni di Prima Tivvù, il tecnico biancoverde elogia l’atteggiamento della squadra, capace di restare in partita fino all’ultimo secondo. ]]> «Posso fare i complimenti alla mia squadra: questo è lo spirito che…

15 minuti fa

Resta soddisfazione, ma anche rammarico, nelle parole di Biasci dopo il 2-2 del Partenio-Lombardi tra Avellino e Palermo. L’attaccante biancoverde ha analizzato la gara ai microfoni di Prima Tivvù, soffermandosi sulla prestazione della squadra e sugli episodi che hanno segnato il match. ]]> «Sono rammaricato perché per la prestazione che abbiamo fatto meritavamo qualcosa…

16 minuti fa

Il gol dell’89’ porta la sua firma e salva l’Avellino nel finale contro il Palermo. Michele Palumbo, protagonista del 2-2 del Partenio-Lombardi, ha raccontato le proprie sensazioni ai microfoni di Prima Tivvù, spiegando il gesto tecnico e analizzando una partita intensa e combattuta. ]]> «Ero indeciso se buttarmi in rovesciata o se lasciare il…