Incendio sulla nave da Palermo a Napoli: è alla deriva nel golfo partenopeo

di gds.it - 5 mesi fa

Un incendio è scoppiato nella sala macchine della nave traghetto Raffaele Rubattino, che si trova attualmente a nord ovest dell’isola di Capri ad una quindicina di miglia dal porto di Napoli. La nave, partita stamane da Palermo con 160 passeggeri e veicoli a bordo, è alla deriva, non essendo in grado di navigare autonomamente.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio sulla nave da Palermo a Napoli: è alla deriva nel golfo partenopeo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Lascari coadiuvati nella fase esecutiva del servizio dai colleghi della sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, hanno eseguito un mandato d’arresto europeo nei confronti di un uomo palermitano, classe 1967, ricercato a livello internazionale ed accusato di aver fatto parte di un’organizzazione criminale finalizzata ai furti di autovetture. ]]>…

7 minuti fa

Un assalto continuo, numeri che crescono di ora in ora e corsie che faticano a reggere l’urto. Non accenna a diminuire la pressione nei pronto soccorso siciliani, presi d’assalto nelle ultime settimane dall’influenza che sta mettendo tutti in ginocchio. Ieri, intorno alle 19, le aree di emergenza di Palermo e provincia erano sature, con…

22 minuti fa

La Reggiana si muove sul mercato con idee chiare e obiettivi definiti. L’intenzione del club granata è quella di intervenire con quattro innesti mirati: due attaccanti, un centrocampista e un difensore, per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Come riportato da Wainer Magnani sulla Gazzetta di Reggio, il direttore sportivo Domenico Fracchiolla…