Inceneritore a Partinico, “no” del Comune alla Regione

di palermotoday.it - 3 anni fa

 “No, no e ancora no. Sembrava una boutade estiva, la convocazione di una conferenza dei servizi per dare il via libera al progetto di un co-inceneritore fuori da qualsiasi strumento di pianificazione, a partire dal Piano regionale dei rifiuti. Invece, qualche giorno fa, la conferenza si è svolta davvero, trasformandosi in un flop clamoroso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inceneritore a Partinico, “no” del Comune alla Regione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È stato arrestato il terzo giovane che avrebbe partecipato alla strage di Monreale. A finire in manette, con l’accusa di concorso in strage, su disposizione della procura di Palermo coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, è Mattia Conti, 19 anni, anche lui del quartiere Zen. Nella notte del triplice omicidio avrebbe partecipato alla sparatoria…

14 minuti fa

E’ tutto pronto per la XIV edizione di  “Festival…nonostante tutto noi cantiamo”, la gara canora più divertente di tutta la Sicilia. Nato da un’idea di Massimo Minutella che lo conduce e ne segue la direzione artistica, il Festival, prodotto dalla Scarlatti Management, anche quest’anno sarà trasmesso sul canale 14 del digitale terrestre di VideoRegione, in […]