Inceneritore a Partinico, “no” del Comune alla Regione

di palermotoday.it - 3 anni fa

 “No, no e ancora no. Sembrava una boutade estiva, la convocazione di una conferenza dei servizi per dare il via libera al progetto di un co-inceneritore fuori da qualsiasi strumento di pianificazione, a partire dal Piano regionale dei rifiuti. Invece, qualche giorno fa, la conferenza si è svolta davvero, trasformandosi in un flop clamoroso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inceneritore a Partinico, “no” del Comune alla Regione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Mezzogiorno come fulcro di innovazione e cooperazione strategica tra Europa e Africa: è questa la visione emersa dalla giornata inaugurale di Global South Innovation 2025, in corso a Maida fino all’11 luglio. Il forum internazionale, promosso da…

1 minuto fa

Parole forti di Carlo Calenda, leader di Azione, nei confronti dei siciliani. L’ex ministro, in un video postato sui suoi canali ufficiali attacca Renato Schifani sulla gestione della Regione e cita anche le indagini di Galvagno e Amata. “Siciliani fate qualcosa”, questo l’appello di Calenda. Nei filmato sui suoi social dice: “La Sicilia spende per la sanità pro-capite quanto la…

16 minuti fa

Se passa la Rap attendi 12 ore e l’indomani apparirà un cumulo di rifiuti. Sembra essere una conseguenza, gli operatori puliscono e i cittadini sporcano, di continuo. Una situazione estenuante per i residenti del centro storico: via Bologna continua ad essere invasa dai rifiuti. Non bastano gli interventi ripetuti della Rap (azienda responsabile della…

22 minuti fa

Non ci sarà, salvo sorprese, un ritorno al Padova per Aljosa Vasic. Come riportato da PadovaGoal.it, il centrocampista di proprietà del Palermo è destinato ad altri scenari: in pole ci sarebbero l’Empoli, che lo sta seguendo da vicino, e il Parma, interessato a prenderlo per poi girarlo in prestito in Serie B. ]]> Secondo…