Inceneritore Bellolampo, Varrica (M5S): “Scelta scellerata presa con superficialità”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Dalla documentazione acquisita dal deputato regionale M5S Adriano Varrica emerge come la decisione del Governo Schifani di costruire un inceneritore a Bellolampo, sia stata presa durante una breve riunione in piena estate, “senza il vaglio di alcun documento. Una Proposta contra legem quella di bruciare i rifiuti senza alcun pretrattamento. In che mani siamo?”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inceneritore Bellolampo, Varrica (M5S): “Scelta scellerata presa con superficialità” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content] Un passato segnato dalla detenzione, un presente che rinasce attraverso il rap. Alex Spedicato, in arte Saraso, pubblica il suo nuovo singolo, “Sud Italia Freestyle”, prodotto da Techpro Records, label romana attiva nel panorama urban nazionale. «Per stare in strada ci vuole amore, per amare ci vuole rispetto; se c’è rispetto, c’è amicizia. L’amicizia…

9 minuti fa

“Costruiamo un mondo in cui le persone possano vivere in armonia con la natura” Il 4 ottobre si celebra il festival della natura in città in tutta Italia con eventi, iniziative e laboratori per riscoprire la bellezza e l’importanza della natura nei luoghi che abitiamo. L’iniziativa Urban Nature 2025 ha ricevuto il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente…

9 minuti fa

Con tre pronunce del 22 settembre, il TAR Lazio (Sez. III Quater) ha annullato il decreto con cui il Ministero della Salute e quello dell’Economia avevano rideterminato le tariffe per l’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica in regime di convenzione. Il TAR ha accolto i ricorsi promossi dal CIMEST – Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica Territoriale,…

9 minuti fa

Si terrà mercoledì 1° ottobre alle 18, all’Urban Center di via dei Cappuccini a Enna, la presentazione di “Immortali”, il nuovo libro del giornalista Attilio Bolzoni. L’iniziativa è organizzata da Fillea Cgil di Enna, nell’ambito di un progetto di promozione della cultura e della legalità. L’evento sarà aperto dai saluti di Antonio Malaguarnera, segretario…