Inchiesta appalti truccati, Cuffaro si dimette da segretario della Dc

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Totò Cuffaro si dimette da segretario nazionale della Dc nuova, il partito che lui stesso ha fondato dopo essere tornato in politica. e’ un conseguenza dell’inchiesta sui presunti appalti truccati e soprattutto sulla diffusione incontrollata di indiscrezioni, intercettazioni e stralci della richiesta avanzata dalla procura di Palermo al giudice per le indagini prleiminatrin che lo ascolterà solo venerdì’ prossimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta appalti truccati, Cuffaro si dimette da segretario della Dc è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

In via dei Cantieri da una settimana si verifica una anomala invasione di mosche in tutti gli stabilimenti e conseguentemente all’interno delle abitazioni, supermercati, negozi… Siamo sigillati in casa. Si richiede immediato intervento Comune e Asp.

32 minuti fa

Emergono nuovi elementi dalla Commissione parlamentare d’inchiesta sul caso Orlandi. L’ex vice capo della Polizia, Nicolò Marcello D’Angelo, ha indicato Enrico De Pedis come possibile coinvolto nel sequestro del 1983. Sono parole pesanti, cariche di storia e mistero, quelle pronunciate da Nicolò Marcello D’Angelo, ex vice capo della Polizia, davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta…

1 ora fa

Stefania Palmieri, 36 anni, è morta in un tragico incidente stradale sulla A22. Era incinta al nono mese. Con lei, ha perso la vita anche il bambino che portava in grembo. Una giovane donna, una nuova vita in arrivo, un futuro che si spezza in un istante. Stefania Palmieri, 36 anni, originaria di Modena…