Inchiesta appalti truccati in Sicilia, la Regione nell’occhio del ciclone: “Riserbo e rigorosa attenzione sulla vicenda”

di palermolive.it - 3 mesi fa

La Sicilia al centro della bufera dopo la notizia di un’inchiesta della Procura di Palermo che ha chiesto l’arresto di 18 persone per associazione a delinquere, turbativa d’asta e corruzione. Tra i nomi in ballo ci sono quelli dell’ex presidente della Regione Totò Cuffaro, che ieri mattina si è dimesso da segretario nazionale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta appalti truccati in Sicilia, la Regione nell’occhio del ciclone: “Riserbo e rigorosa attenzione sulla vicenda” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un itinerario tra le contraddizioni dell’isola, attraverso la sintetica ricostruzione di alcune controverse vicende che l’hanno segnata nel corso del secolo nuovo. Questo suggerisce “Frammenti per la Sicilia”, il libro di Franco Garufi, edito da Navarra, che verrà presentato alle 17 di lunedì 9 febbraio al Centro Studi Pio La Torre, in via Umberto…

27 minuti fa

Domenica 8 febbraio, alle ore 13:30, Villa Filippina ospita un nuovo appuntamento all’insegna della convivialità con il “Pranzo in musica”, accompagnato dal live dei Treephase. Un evento pensato per famiglie, coppie e gruppi di amici, dove l’atmosfera elegante incontra un sound coinvolgente e i…