Inchiesta Araldo, definitive le condanne per un avvocato e un imprenditore

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Sono definitive le condanne dell’avvocato Alessandro Del Giudice, dell’imprenditore Simone Nappini e di Antonino Troia, imputati davanti alla corte d’appello di Palermo nel processo nato da un’operazione, denominata Arando, condotta dai carabinieri e dalla guardia di finanza, su un giro di usura. La prima sezione della corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato e confermato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Araldo, definitive le condanne per un avvocato e un imprenditore è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con l’aumento delle temperature e la crescita del turismo estivo spesso insostenibile, sempre più viaggiatori riscoprono il fascino del mare d’inverno. Silenzioso, intimo e avvolgente, il litorale italiano fuori stagione conquista anche gli amanti del lusso e dell’accoglienza…

24 minuti fa

Al via i primi pagamenti per l’emergenza alimentare: l’assessorato alla Famiglia e alle politiche sociali ha erogato oltre 2 milioni di euro, prima tranche dei 5 milioni stanziati per rifinanziare la legge regionale sulla povertà. La misura, voluta dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stata approvata dall’Assemblea regionale nell’ambito della manovra bis…

24 minuti fa

Quattro persone sono state denunciate presso il Tribunale di Termini Imerese per tre incendi divampati tra agosto e settembre di quest’anno nel territorio della provincia di Palermo. A individuare i responsabili è stato il Corpo Forestale della Regione Siciliana al termine di mesi di indagini condotte attraverso l’analisi di filmati di videosorveglianza, telecamere nascoste…