Inchiesta dossieraggio, il sindaco di Palermo: «Grave, io spiato nei giorni della campagna elettorale»

di gds.it - 2 anni fa

Tra le ricerche nelle banche dati compiute dal luogotenente della guardia di finanza Pasquale Striano, una riguarderebbe l’attuale sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, circa un mese prima della sua elezione: il 19 maggio 2022, durante la campagna elettorale. Sulla base di recenti notizie di stampa che hanno riportato l’episodio, il primo cittadino del capoluogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta dossieraggio, il sindaco di Palermo: «Grave, io spiato nei giorni della campagna elettorale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Palermo è sempre più vicino a chiudere un colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, che sarebbe ormai prossimo a lasciare il club ligure per trasferirsi in rosanero. Come riferisce TMW, il giocatore è in uscita dallo Spezia e la trattativa con il…

3 ore fa

Trasferta amara per il Palermo, che torna da Modena con un solo punto. I rosanero collezionano il loro nono risultato utile consecutivo, ma vedono allontanarsi il secondo posto in classifica, che adesso dista ben nove lunghezze. Una partita con poche occasioni da entrambe le parti, in cui la tensione e la voglia di non…