Inchiesta Nido d’Argento, ai domiciliari Di Giovanni

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Le esigenze cautelari si sono affievolite. Così il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Gaetano Di Giovanni, comandante della polizia municipale di Agrigento nonché capo di gabinetto del sindaco della città dei Templi Francesco Miccichè, finito in carcere l’11 aprile con l’accusa di corruzione.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Nido d’Argento, ai domiciliari Di Giovanni è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nel duplice appuntamento d’apertura del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, il veloce pilota siciliano (Ferrari 488 Challenge) e il suo inedito coéquipier Lorenzo Pegoraro, penalizzati da una serie di problemi tecnici nel corso dell’intero weekend Una prima stagionale all’insegna della mala sorte, quella appena vissuta dal pilota siciliano Simone Patrinicola, reduce da un…

4 minuti fa

]]> La Sicilia sorride nuovamente con il 10eLotto. Nell’estrazione di venerdì 3 maggio, come riporta Agipronews, nell’isola sono stati vinti 70mila euro. A Ragusa è stata centrata la seconda vincita della giornata con un 9 Oro da 50 mila euro, seguita da un 9 da 20 mila euro realizzato a Marsala, in provincia di…

9 minuti fa

Purtroppo quello che doveva essere un grande exploit si sta rivelando un vero flop. La situazione stenta a trovare una via d’uscita. Ormai sono davvero tantissimi i cittadini che si informano attraverso patronati o uffici preposti affinché possano ricevere notizie relative a eventuali bonus da poter integrare al proprio sistema economico. La corsa all’ultimo…