Inchiesta Nido d’Argento, la confessione del funzionario “Tangenti intascate nei bagni del ristorante”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Le tangenti intascate nel bagno di un ristorante. È la confessione fatta da uno degli indagati dell’inchiesta sulla cooperativa “Nido d’Argento”, che ha portato all’arresto del comandante della polizia locale di Agrigento Gaetano Di Giovanni. Lo scrive il quotidiano Live Sicilia. A confessarlo è stato Aldo Raimondi, responsabile del settore politiche sociali e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Nido d’Argento, la confessione del funzionario “Tangenti intascate nei bagni del ristorante” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Grande affermazione della Flaei Cisl Palermo Trapani, la federazione degli elettrici della Cisl nei territori di Palermo e Trapani alle elezioni Rsu del Gruppo Enel. Nell’UT di Palermo, l’unità territoriale infatti, la Flaei ha ottenuto oltre il 55 per cento delle preferenze grazie alle quali le sono stati assegnati due seggi su quattro.…

8 minuti fa

Tutti uniti per un unico obiettivo. Visita a sorpresa, infatti, per gli uomini di mister Mignani. I rosanero hanno ricevuto al Palermo CFA di Torretta l’amministratore delegato del City Footbal Group, Ferran Soriano. Il membro del consiglio d’amministratore del Palermo e nel board del City Footbal Group,Soriano ha raggiunto Palermo con un volo da Londra dove…