Inchiesta Pandora, la Cassazione annulla la sospensione di Sammartino

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> L’ex vicepresidente della Regione Siciliana, Luca Sammartino, vede annullata dalla Corte di Cassazione la sospensione dai pubblici uffici. Sammartino è coinvolto nell’inchiesta “Pandora” con l’accusa di corruzione, accusa che ha sempre respinto. Il ricorso, presentato ad agosto dall’avvocato Carmelo Peluso, contestava la decisione del Tribunale della Libertà che, il 16 luglio, aveva confermato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Pandora, la Cassazione annulla la sospensione di Sammartino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

In merito alle recenti polemiche sollevate circa l’assenza di istituti scolastici del siracusano all’interno della graduatoria definitiva relativa all’Azione 4.2.1 del PR FESR Sicilia 2021-2027, la segreteria particolare dell’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale ritiene doveroso ristabilire la realtà dei fatti. “È necessario fare chiarezza sulla natura tecnica di questo specifico provvedimento,” dichiara…