Inchiesta Rap: la difesa degli onesti, ma l’azienda è sempre in bilico

di livesicilia.it - 8 mesi fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La difesa dei lavoratori perbene che sono la grande maggioranza. L’invito a non strumentalizzare a non colpire la Rap, nel suo corpo sano di persone che si impegnano. La necessità di andare avanti, nonostante gli ostacoli, per consegnare alla città scenari un po’ meno da discarica. I sindacati, a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta Rap: la difesa degli onesti, ma l’azienda è sempre in bilico è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Comune di Monreale potenzia l’offerta formativa dell’Asilo Nido Comunale “Piero Giaccone” attraverso un ambizioso progetto educativo che verrà presentato martedì 28 maggio alle ore 16.30 nella Sala Conferenze del Santa Caterina alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del Dirigente dell’Area Promozione Sociale e Territoriale Pietroantonio Bevilacqua . Ad illustrare il progetto…

3 minuti fa

]]> Tutto pronto per lo spettacolo “Lettere da Mafia e Antimafia” in programma a Palermo mercoledì 22 maggio alle 19:00 negli spazi della Tonnara Bordonaro, al civico 9 dell’omonima piazza. Un momento di riflessione su temi cruciali quali la legalità, il sacrificio di chi ha perso la vita nella lotta alla criminalità organizzata e…

3 minuti fa

]]> È stata formata questa mattina la categoria regionale dei meccatronici di Confartigianato Sicilia. A guidarla sarà Paolo Infantino, già presidente dei meccatronici nel territorio di Siracusa. Ad affiancarlo due vice presidenti, Fabrizio Caruso e Mario Milasciotti. Innovazione tecnologica e formazione all’interno delle strutture dei meccatronici, gli obiettivi principali della nuova categoria. In un…