Inchiesta sanità, sospesi da pubblici uffici e servizi gli ex assessori Razza e Scavone

di palermolive.it - 3 anni fa

Il gip di Catania, Simona Ragazzi, ha disposto la sospensione dall’esercizio di pubblici uffici e servizi per un anno di sei indagati nell’ambito di un’inchiesta della Procura etnea sulla sanità. Tra loro ci sono anche gli ex assessori regionali alla Salute, Ruggero Razza, e al Lavoro, Antonio Scavone. Tra i destinatari del provvedimento anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta sanità, sospesi da pubblici uffici e servizi gli ex assessori Razza e Scavone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo si prepara a reinventarsi, sospinto da un “Barbera” che si annuncia gremito e carico di emozioni. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, saranno oltre 30.000 gli spettatori pronti a sostenere una squadra chiamata a trovare nuove soluzioni, a partire dalla corsia destra dove riappare Gyasi, esterno con caratteristiche più offensive…

20 minuti fa

Con una vittoria il Palermo metterebbe un sigillo pesantissimo sul proprio girone d’andata, raggiungendo il miglior bottino dell’era City Group. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i rosanero arriverebbero a quota 33 punti, superando i 32 conquistati dalla squadra di Corini nella stagione 2023/24, con una partita ancora da recuperare l’11 gennaio…