Inchiesta su appalti e concorsi truccati, i movimenti di Cuffaro in un’intercettazione con l’assessore Amata e Caltagirone

di palermolive.it - 2 mesi fa

Spunta un’intercettazione di una conversazione a casa dell’ex governatore della Regione Siciliana Totò Cuffaro, tra l’ex leader DC, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e il manager Alessandro Caltagirone, nell’indagine sul comitato d’affari che gestiva appalti, nomine e concorsi pubblici nella sanità siciliana. L’intercettazione è contenuta nell’appello contro la decisione del gip che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta su appalti e concorsi truccati, i movimenti di Cuffaro in un’intercettazione con l’assessore Amata e Caltagirone è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

“Da siciliana sono indignata per la strumentalizzazione politica che le opposizioni stanno facendo rispetto a quanto è accaduto in Sicilia. Ricordo l’impegno del ministro Musumeci quando era presidente della Regione, e quello dell’allora assessore alle Infrastrutture Falcone, che non ha mai guardato alle appartenenze ma si è speso con competenza e senso di responsabilità,…

16 secondi fa

Il patrimonio storico di Leonforte si dota di nuovi strumenti di narrazione. Nella mattinata di martedì 3 febbraio, è iniziata l’installazione dei pannelli turistico-descrittivi nei luoghi cardine del centro storico. L’iniziativa è stata promossa e curata dalla sede locale di SiciliAntica (comprensorio di Assoro-Leonforte-Nissoria), che ne ha ideato i contenuti e la visione strategica,…

26 secondi fa

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, con il supporto del personale della Stazione di Campofelice di Roccella e Gratteri, hanno arrestato un cefaludese di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scaturita nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio…

10 minuti fa

Scatta a Palermo l’ordinanza di custodia cautelare a carico di due indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di estorsione aggravata dal metodo mafioso e violenza privata, anch’essa aggravata dal metodo mafioso. A eseguire nei giorni scorsi il provvedimento sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Palermo – Sezione Criminalità Organizzata, su delega della…