Inchiesta su appalti e concorsi truccati, i movimenti di Cuffaro in un’intercettazione con l’assessore Amata e Caltagirone

di palermolive.it - 3 ore fa

Spunta un’intercettazione di una conversazione a casa dell’ex governatore della Regione Siciliana Totò Cuffaro, tra l’ex leader DC, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e il manager Alessandro Caltagirone, nell’indagine sul comitato d’affari che gestiva appalti, nomine e concorsi pubblici nella sanità siciliana. L’intercettazione è contenuta nell’appello contro la decisione del gip che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta su appalti e concorsi truccati, i movimenti di Cuffaro in un’intercettazione con l’assessore Amata e Caltagirone è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo il grave infortunio rimediato da Sarr, che resterà fuori per quasi tutta la stagione, lo Spezia è alla ricerca di un portiere da affiancare a Mascardi e Loria. ]]> Secondo quanto riportato da “La Nazione” tra i possibili nomi nel taccuino dei bianconeri ci sarebbero i due portieri rosanero: Stefano Bardi e Alfred…

28 minuti fa

Una bambina di tre anni è morta di malnutrizione a Londra. Il processo si è aperto all’Old Bailey riguarda il decesso di Penelope Chandle, trovata senza vita nella casa di famiglia nel Nord Ovest della capitale britannica. Secondo l’accusa, la piccola sarebbe stata deliberatamente affamata dai genitori. Penelope, infatti, sarebbe stata nutrita esclusivamente con…