Inchiesta su appalti e sanità, interrogato Vito Raso segretario di Cuffaro, “Accusa infamanti”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Proseguono gli interrogatori nell’inchiesta su appalti e sanità a Palermo. Oggi è stata la vora di Vito Raso, storico segretario dell’ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro, ha respinto ogni addebito nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti pilotati nella sanità per la quale la Procura di Palermo, ha chiesto la misura cautelare degli arresti domiciliari per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta su appalti e sanità, interrogato Vito Raso segretario di Cuffaro, “Accusa infamanti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ho risposto a tutte le domande, ho dato la mia versione dei fatti. Accuse molto infamanti, diverse carte che non c’entrano nulla”. Con queste poche parole Vito Raso ha commentato l’interrogatorio avuto col giudice questa mattina al Tribunale di Palermo relativamente all’inchiesta della Procura del capoluogo su appalti e concorsi truccati Sono 18 in…

9 minuti fa

Un riconoscimento alle eccellenze siciliane che coniugano crescita economica e rispetto dell’ambiente. Con queste premesse nasce il premio “Custode dell’Ambiente”, voluto dalla Regione Siciliana e dall’assessorato al Territorio e Ambiente, in collaborazione con Arpa Sicilia. L’obiettivo è chiaro: premiare le realtà imprenditoriali, artistiche e istituzionali che operano in Sicilia e che si distinguono per…

9 minuti fa

L’impiegato di un impianto di distribuzione di carburanti è stato ferito con il calcio della pistola durante il tentativo di rapina a Palermo. E’ successo a un uomo di 56 anni, addetto al rifornimento della Q8 in via Guglielmini, una strada non lontana dal mercato ortofrutticolo che si trova al confine tra Palermo e…