Inchiesta su appalti Nido d’Argento, revocati i domiciliari ad ex sindaco di Partinico

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Il tribunale del riesame ha revocato gli arresti domiciliari all’ex sindaco di Partinico Salvo Lo Biundo, finito al centro di un’inchiesta di corruzione per agevolare l’assegnazione di appalti alla cooperativa Nido d’argento. A Lo Biundo, difeso dall’avvocato Nino Zanghì, in alternativa è stato imposto l’obbligo di dimora da Partinico. Tra 45 giorni saranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta su appalti Nido d’Argento, revocati i domiciliari ad ex sindaco di Partinico è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> ‘Imprese e scuole in rete sui territori per lo sviluppo e l’occupazione: il ruolo delle Regioni’ è il titolo dell’importante convegno previsto martedì 7 maggio, ore 14.30 – 18.00 presso la Sala Regina della Camera dei Deputati che tratterà, attraverso l’intervento di prestigiosi ospiti, la sempre più urgente necessità e richiesta di competenze…

7 minuti fa

]]> Alice in Wonderland del 1915 di W.W. Young con Viola Savoy. Una delle prime versioni cinematografiche tratta dal romanzo di Lewis Carroll. Venerdì 10 maggio 2024, dopo la cena. Al pianoforte accompagna Rosario Mocera. Luogo: CINEMATOCASA, VIA MAQUEDA, 124, PALERMO, PALERMO, SICILIA Data Inizio: 10/05/2024 Data Fine: 10/05/2024 Ora: 21:00 Artista: CINEMATOCASA Prezzo:…

7 minuti fa

]]> Sei operai sono rimasti intossicati nel palermitano durante alcune manutenzioni in una cisterna a Casteldaccia. Un operaio è stato soccorso dai vigili del fuoco, tirato fuori dalla cisterna intubato e trasportato in rianimazione all’ospedale Policlinico di Palermo. E’ stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso. Altre ambulanze e vigili del fuoco. Like this: Like…

17 minuti fa

Purtroppo questo imbroglio sta facendo l’intero giro del Paese. Per incastrare gli impostori devi notare questo dettaglio: è inconfondibile. Se pensiamo al traffico urbano che c’è nella nostra Nazione, non possiamo non parlare anche dei pedoni. Sono la parte sicuramente più antica e naturale del nostro sistema viario che sicuramente non passerà mai di…