Inchiesta sugli illeciti nella sanità siciliana, la Procura impugna la decisione del gip

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Procura di Palermo ha impugnato davanti al tribunale del Riesame la decisione del gip sulle misure cautelari chieste nell’indagine su presunti illeciti nella gestione di concorsi pubblici, nomine e appalti nella sanità siciliana che coinvolge anche l’ex presidente della Regione Totò Cuffaro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta sugli illeciti nella sanità siciliana, la Procura impugna la decisione del gip è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Per una sera la sala Martorana Fumagalli di Villa Butera, a Bagheria, si è trasformata in un palcoscenico di sport, emozioni e storie straordinarie, grazie alla XIII edizione del Premio Azzurri d’Italia – organizzato dalla sezione palermitana dell’Associazione presieduta da Antonio Selvaggio – e al Running Sicily – Trofeo Packitalia, circuito internazionale di corsa…

28 minuti fa

“Con l’avanzo di bilancio l’Amministrazione Comunale ha deciso di intervenire nella manutenzione di alcune strade della città di Palermo. In totale 7.696.554,25 milioni di euro saranno destinati al rifacimento di strade e marciapiedi. In Settima Circoscrizione verranno effettuati interventi in via Partanna Mondello, via Sferracavallo, piazza Bolivar, via del Mandarino e via Palazzotto”. A…