Inchiesta sul Qatar, congelati i beni di Eva Kaili, ex vicepresidente del Parlamento UE

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Atene ha congelato tutti i beni dell’ex vicepresidente del Parlamento europeo, Eva Kaili, nonché della sua famiglia e del suo partner. Lo hanno reso noto le autorità greche. La decisione è motivata dalla necessità di mettere in sicurezza capitali che potrebbero essere derivanti da attività illegali e che sono collocati in Grecia (proprietà immobiliari,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta sul Qatar, congelati i beni di Eva Kaili, ex vicepresidente del Parlamento UE è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

L’aeroporto di Copenaghen è stato temporaneamente chiuso a seguito del rilevamento di alcuni droni sospetti che sorvolavano lo scalo. Lo rendono noto i media danesi, tra i quali Dr.dk, citando la polizia locale. Da dopo le 20 di era nessun aereo può decollare o atterrare allo scalo della capitale danese. Decine di voli sono stati…

6 ore fa

I tradizionali modelli economici mostrano sempre più i loro limiti, mentre la finanza etica si attesta come risposta concreta alle crescenti esigenze di sostenibilità e responsabilità sociale. Fenomeni quali greenwashing e social washing sono in crescita e spesso vengono fatte dichiarazioni di…

6 ore fa

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Nazario Sauro: alle 18.30 un furgone è andato a fuoco mentre era in marcia. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Il traffico in zona ha subito…