Inchiesta sulla sanità in Sicilia, Iacono “nessun favoritismo nelle assunzioni”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“Non si è trattato di un concorso, ma di una graduatoria per la stabilizzazione di tutti gli operatori socio sanitari in servizio. Si trattava di lavoratori che erano stati chiamati durante l’emergenza Covid e senza quella graduatoria sarebbero stati mandati a casa”. Così si è difeso Antonio Iacono, direttore del Trauma center dell’ospedale Villa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta sulla sanità in Sicilia, Iacono “nessun favoritismo nelle assunzioni” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

“Non conosco l’imprenditore Vetro e non mi risulta abbia partecipato ad alcuna gara indetta dal Consorzio di Bonifica”. Così si è difeso davanti al gip di Palermo, nel corso dell’interrogatorio preventivo, Giovanni Tomasino, direttore generale del Consorzio di bonifica Sicilia occidentale, indagato nell’inchiesta su presunti appalti e concorsi truccati che vede al centro l’ex…

33 minuti fa

In un’intervista rilasciata ai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex attaccante Jeda ha analizzato il momento del Palermo, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e scivolato al sesto posto della Serie B. ]]> Sulla presunta crisi dei rosanero, Jeda ha le idee chiare:«Tutti sanno che la Serie B è un campionato che non dà…