Inchiostro dei tatuaggi nei linfonodi: effetti a lungo termine sul corpo

di blogsicilia.it - 42 minuti fa

Quasi una persona su cinque nel mondo ha almeno un tatuaggio. In Italia, secondo i dati più recenti, la percentuale dei tatuati sfiora il 13%. Una pratica ormai diffusa, considerata innocua dalla maggioranza, ma che la scienza continua a indagare con crescente attenzione. Una nuova ricerca pubblicata sulla rivista dell’Accademia delle Scienze degli Stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiostro dei tatuaggi nei linfonodi: effetti a lungo termine sul corpo è apparso 42 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“La digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici alla luce del Decreto correttivo” è il titolo degli incontri in videoconferenza organizzati dall’ANCI Sicilia, pensati per funzionari e dipendenti tecnici e amministrativi della Pubblica Amministrazione. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire chiarimenti, orientamenti e strumenti pratici utili a garantire maggiore indipendenza e consapevolezza al…

11 minuti fa

Dopo il successo del comitato degli operatori igienico-personale, questa nuova iniziativa conferma l’impegno da parte della comunità nel supportare e sostenere chi opera quotidianamente con dedizione e competenza nel settore della sanità e dell’assistenza sociale. Gallina Giovanni (referente cittadinanzAttiva): “La dignità per gli ASACOM si concretizza nel riconoscimento professionale, nella formazione, nella stabilizzazione del…

16 minuti fa

Violenza sessuale e percosse. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Trapani, su richiesta della procura, nei confronti di un uomo. L’indagato già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Anni…