Incidente a Bagheria, in due su un monopattino investono una signora in corso Umberto: scatta il sequestro

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Una donna è stata investita da un monopattino sul quale viaggiavano due ragazzini, entrambi minori di 14 anni, questo pomeriggio in corso Umberto I, la strada principale di Bagheria. La signora che ha accusato forti dolori a un braccio e a una spalla è stata soccorsa da agenti di polizia municipale. Successivamente è stata accompagnata in ospedale da un’ambulanza.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Bagheria, in due su un monopattino investono una signora in corso Umberto: scatta il sequestro è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> È tutto pronto per accogliere, alle 10 di martedì 29 ottobre al Teatro Massimo, Federico Faggin, il più grande inventore vivente, pronto a incantare i palermitani con la sua rivoluzionaria teoria su “Coscienza e Intelligenza artificiale e naturale”. Considerata l’eccezionalità di tale appuntamento, piazzetta Bagnasco ha voluto offrire 4 occasioni per affrontare il…

5 minuti fa

Claudio Baglioni ritorna live con “Piano di volo soloTris”. ll tour, questa volta nei teatri lirici di tutta Italia, farà tappa anche al Teatro Massimo, situato nel cuore di Palermo. Un concerto-racconto del cantautore, che in questo caso sarà unico protagonista sulla scena. Questa volta, infatti, le canzoni nelle versioni solistiche ritornano nella dimensione…

5 minuti fa

Il libro “Uno così. Giovanni Brusca si racconta” sarà presentato domani a Palermo, al centro studi Paolo e Rita Borsellino. Appuntamento fissato per le 18. Sarà presente l’autore del libro, il sacerdote Marcello Cozzi, che dialogherà con l’ex pm di Palermo, Vittorio Teresi, presidente del centro studi. Modera il giornalista Salvo Palazzolo. Quello di Cozzi è…