Incidente a Bagheria, scontro tra uno scooter e un’auto: in fin di vita un diciannovenne

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un altro grave incidente ieri sera e un altro giovane in gravissime condizioni. Stavolta è successo a Bagheria e a rischiare la vita è un ragazzo di appena 19 anni, S. V., che intorno alle 22, mentre era su un Honda Sh, si è scontrato con una Fiat Panda in un incrocio di via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Bagheria, scontro tra uno scooter e un’auto: in fin di vita un diciannovenne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i post Conclusa un’altra giornata di campionato, le nostre siciliane si preparano per la prossima gara ufficiale. Ma oggi valutiamo ambiente e temperature delle maggiori realtà calcistiche della nostra regione. ??…

2 minuti fa

I carabinieri hanno arrestato a Marsala, nel Trapanese, un 55enne e 65enne per detenzione di armi clandestine. Gli arresti sono scattati nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio finalizzati alla verifica della regolare detenzione di armi e munizioni, condotti dai della Compagnia di Marsala insieme al nucleo Cinofili di Palermo. Il…

3 minuti fa

Trasporto fuori tradizione per la macchina di Santa Rosa a Viterbo. Il campanile trasportato dai facchini ha infatti attraversato il centro storico della città con l’illuminazione pubblica accesa e non al buoi come di solito accade. Secondo quanto si è appreso, l’illuminazione è stata dovuta a motivi di sicurezza. Nel pomeriggio, infatti, intorno alle…

8 minuti fa

E’ arrivata a Palermo dove sarà curata all’Ismett, una piccola afghana che non poteva essere salvata nel suo Paese. Lo annuncia il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani che racconta del circuito di solidarietà che si è messo in moto per assistere la bambina. Lo sbarco all’aeroporto di Punta Raisi La bambina è arrivata…

18 minuti fa

Nel quadro della Giornata di Mobilitazione Nazionale, indetta dalla Global Sumud Flotilla per il 4 Settembre, si terrà per le vie di Palermo un corteo, con le modalità di “passeggiata rumorosa” contro il genocidio dei Palestinesi ad opera del governo israeliano e degli altri governi complici, e in supporto alla Global Sumud Flottilla, in…