Incidente a Cefalù, la morte di Roberta in sella allo scooter col figlio: “Ora veglia sul tuo bambino”

di palermolive.it - 4 anni fa

Tragico incidente ieri pomeriggio sulla strada statale 113, nella zona di contrada Figurella. Erano circa le 17 quando Roberta Macajone, 39enne di Cefalù, percorreva quel tratto di strada insieme al figlio di 7 anni. Poi l’inaspettato: per ragioni ancora da chiarire, il loro scooter si è scontrato con un’auto. Un’ambulanza ha trasportato Roberta all’ospedale Giglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Cefalù, la morte di Roberta in sella allo scooter col figlio: “Ora veglia sul tuo bambino” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

I militari della guardia di finanza di Brescia hanno sequestrato fuochi d’artificio illegali e altamente pericolosi per 2.850 kg nel corso di 14 distinte operazioni condotte in tutta la provincia. Le operazioni hanno portato alla denuncia di 14 persone, di cui una arrestata. Le attività nel periodo a ridosso dei festeggiamenti sono volte a…

26 secondi fa

Sono iniziate le esercitazioni militari cinesi con munizioni vere intorno a Taiwan. Lo rende noto l’esercito di Pechino poche ore dopo aver annunciato manovre «importanti» vicino alle acque e allo spazio aereo dell’isola. L’esercito cinese «utilizza cacciatorpediniere, fregate, caccia, bombardieri e droni» nell’ambito di queste esercitazioni, che comprendono «tiro con munizioni vere su bersagli…