Incidente a Cerda, 65enne muore a Villa Sofia dopo un’agonia lunga due mesi

di palermolive.it - 3 mesi fa

Il violento impatto a Cerda, sulla SS120, poi un’agonia lunga quasi due mesi. Si è spenta al Trauma center di Villa Sofia Rossella Perricone, 65enne ricoverata dal 25 aprile scorso a seguito di un incidente avvenuto in contrada Canna. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la donna viaggiava a bordo di una Triumph…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Cerda, 65enne muore a Villa Sofia dopo un’agonia lunga due mesi è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…

8 minuti fa

]]> Con una frizzante ventata di energia è ripartita la stagione lirica del Teatro Massimo dopo la pausa estiva, inaugurata da uno dei titoli più amati del repertorio buffo: Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. Il nuovo allestimento, firmato dalla regia di Stefania Bonfadelli, ha debuttato davanti a un teatro gremito e ha…

20 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…