Incidente a Gela, muore 17enne: è la seconda vittima sull’asfalto nel giro di poche ore

di palermolive.it - 3 anni fa

Sangue sull’asfalto a Gela, dove si registrano due morti nel giro di poche ore. L’ultimo incidente è accaduto nella notte in via Manzoni, dove un 17enne avrebbe perso il controllo della propria moto, finendo per schiantarsi. Per il giovane, Rocco Bellia, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Insieme a lui sulla moto Aprilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Gela, muore 17enne: è la seconda vittima sull’asfalto nel giro di poche ore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chiesa di San Domenico Mausoleo del Principe Carlo Aragona Tagliavia La chiesa di San Domenico, ubicata nella piazza Regina Margherita a Castelvetrano, nasce in stile tardo-gotica e viene costruita nel 1470 come chiesa conventuale. Scelta successivamente come mausoleo…

9 minuti fa

Dalla finanza alla medicina, dal managment negli enti pubblici al restauro ed alla tutela dei beni culturali alla giurisprudenza, le sette nuove professioniste che hanno fatto il loro ingresso al Soroptimist International Club di Palermo presieduto da Giovanna Scelfo, rappresentano le diverse categorie professionali e manageriali. Alcune di loro ricoprono posizioni apicali in settori…

10 minuti fa

Sit-in e terzo sciopero contro la situazione di stallo alla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, a seguito delle dimissioni dell’amministratore delegato Vito Riggio. Accusano i sindacati: «Da mesi attendiamo invano una risposta dal sindaco di Palermo alla nostra formale richiesta di incontro. Un silenzio istituzionale assordante, soprattutto alla luce della grave…