Incidente a Gela, muore 17enne: è la seconda vittima sull’asfalto nel giro di poche ore

di palermolive.it - 3 anni fa

Sangue sull’asfalto a Gela, dove si registrano due morti nel giro di poche ore. L’ultimo incidente è accaduto nella notte in via Manzoni, dove un 17enne avrebbe perso il controllo della propria moto, finendo per schiantarsi. Per il giovane, Rocco Bellia, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Insieme a lui sulla moto Aprilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente a Gela, muore 17enne: è la seconda vittima sull’asfalto nel giro di poche ore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Parte il tavolo tecnico per integrare le opere e le infrastrutture siciliane con il Ponte sullo Stretto. Primo incontro oggi a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente istituito alla Presidenza della Regione Siciliana per ottimizzare il progetto del raddoppio ferroviario della tratta Catania-Messina, stazione di Taormina e interconnessione con Letojanni. Chi c’era al…

27 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La Struttura commissariale per il contrasto del…