Incidente: addio constatazione amichevole, è il caos | Te la cavi solo col baratto: “mi accontento dell’orologio”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Tra le truffe che prendono di mira gli automobilisti ce n’è una pericolosa, ma puoi imparare a riconoscerla La “truffa del sorpasso” è uno dei più recenti stratagemmi utilizzati da malintenzionati sulle strade italiane per raggirare automobilisti ingenui o poco esperti. L’ultimo episodio si è verificato a Mentana, nei pressi di Roma, dove un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente: addio constatazione amichevole, è il caos | Te la cavi solo col baratto: “mi accontento dell’orologio” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Sangiorgi di Catania ha ospitato ieri sera, nell’ambito del Bellini International Context, Allacciate le cinture! Bellini smiles!, lo spettacolo del Duo Baldo che ha saputo trasformare la musica classica in un’esperienza coinvolgente, capace di alternare raffinatezza e…

5 minuti fa

“Il bonus nascita previsto per il 2025 rappresenta un segnale positivo da parte delle istituzioni, ma non può essere considerato una risposta sufficiente alla complessità del problema della denatalità in Italia”. Lo dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente dell’associazione Bandiera Bianca. “Il contributo economico una tantum, parliamo di 1000…

15 minuti fa

Le ACLI Catania esprimono profonda preoccupazione per l’attuale disposizione dei posti destinati ai tifosi con disabilità nello stadio Angelo Massimino: sono state, infatti, installate nuove cabine che hanno occupato le aree da anni riservate a bambini, donne e persone in carrozzina. A parlare è Salvatore Mirabella, segretario con delega alla disabilità e fragilità delle…