Incidente aereo a Torino, si schianta mezzo delle Frecce Tricolori: morta una bambina – IL VIDEO

Tragedia a Torino. È morta una bambina di 5 anni per le fiamme causate dallo schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori avvenuto oggi nella zona di San Francesco al Campo, nell'area dell'aeroporto di Torino Caselle, poco prima delle 17. La piccola era in auto con la famiglia. Un altro bambino di 9 anni è rimasto ustionato. Un video mostra il pilota dell’aereo, un MB.339, lanciarsi con il paracadute dal mezzo in fase di caduta... Guarda!Un video mostra il pilota dell’aereo, un MB.339, lanciarsi con il paracadute dal mezzo in fase di caduta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Tragedia a Torino. È morta una bambina di 5 anni per le fiamme causate dallo schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori avvenuto oggi nella zona di San Francesco al Campo, nell’area dell’aeroporto di Torino Caselle, poco prima delle 17. La piccola era in auto con la famiglia. Un altro bambino di 9 anni è rimasto ustionato. Un video mostra il pilota dell’aereo, un MB.339, lanciarsi con il paracadute dal mezzo in fase di caduta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente aereo a Torino, si schianta mezzo delle Frecce Tricolori: morta una bambina – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Quest’anno la Sicilia è stata insignita del titolo di Regione Europea della Gastronomia, riconoscimento che celebra la ricchezza enogastronomica e culturale dell’isola e che sottolinea l’importanza della Sicilia nel panorama gastronomico europeo e l’impegno della regione nella promozione di un turismo sostenibile. A conferirlo è stato l’IGCAT, acronimo di International Institute of Gastronomy, Culture, Arts…