Incidente aereo a Torino, si schianta mezzo delle Frecce Tricolori: morta una bambina – IL VIDEO

Tragedia a Torino. È morta una bambina di 5 anni per le fiamme causate dallo schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori avvenuto oggi nella zona di San Francesco al Campo, nell'area dell'aeroporto di Torino Caselle, poco prima delle 17. La piccola era in auto con la famiglia. Un altro bambino di 9 anni è rimasto ustionato. Un video mostra il pilota dell’aereo, un MB.339, lanciarsi con il paracadute dal mezzo in fase di caduta... Guarda!Un video mostra il pilota dell’aereo, un MB.339, lanciarsi con il paracadute dal mezzo in fase di caduta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Tragedia a Torino. È morta una bambina di 5 anni per le fiamme causate dallo schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori avvenuto oggi nella zona di San Francesco al Campo, nell’area dell’aeroporto di Torino Caselle, poco prima delle 17. La piccola era in auto con la famiglia. Un altro bambino di 9 anni è rimasto ustionato. Un video mostra il pilota dell’aereo, un MB.339, lanciarsi con il paracadute dal mezzo in fase di caduta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente aereo a Torino, si schianta mezzo delle Frecce Tricolori: morta una bambina – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Arrivano le prime conseguenze politiche dirette della nuova inchiesta per corruzione che scuote i vertici delle istituzioni regionali siciliane. Sabrina De Capitani, portavoce del presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, ha presentato le proprie dimissioni dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Palermo. L’inchiesta, ancora in pieno sviluppo,…

7 ore fa

A Palermo un grande ramo di un pino si è piegato finendo quasi sull’asfalto, causando pericolo per gli automobilisti e i pedoni. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno. È avvenuto in via Ugo La Malfa, all’altezza del negozio Dream, nel tardo pomeriggio di oggi. A chiamare il numero di emergenza alcuni passanti che…