Incidente alla Cala, operatore Rap investito da un’auto: trasportato in codice rosso in ospedale

di palermolive.it - 1 anno fa

Incidente stamani alla Cala dove un’auto avrebbe travolto un operatore ecologico della Rap, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo. L’incidente, per la precisione, è avvenuto all’altezza del parco della salute. La dinamica dei fatti è ancora da accertare. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha condotto l’uomo in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente alla Cala, operatore Rap investito da un’auto: trasportato in codice rosso in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

All’interno dello splendido Castello di Federico II del borgo medievale di Giuliana (Palermo) è tutto pronto per il Giuliana Jazz Festival. Si parte il 18 e il 19 luglio (ore 21.30) con la masterclass di chitarra e il concerto di Massimo Varini, chitarrista, arrangiatore, insegnante e produttore artistico italiano, che ha lavorato con Nek,…

1 minuto fa

Per superare il problema degli incroci soggetti a incidenti è stato istituito il divieto di svolta a sinistra La struttura della mobilità urbana sta subendo trasformazioni profonde, dettate dalla necessità di migliorare la sicurezza stradale e rendere più fluido il traffico cittadino. Le amministrazioni stanno intervenendo sugli incroci, considerati sempre più come elementi critici…

11 minuti fa

Un anno fa, di questi tempi, Brunori sembrava ai margini del Palermo. Ritiro vissuto da separato in casa, poche parole e tanta delusione. Oggi lo scenario è completamente ribaltato. Come scrive Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il capitano è il primo volto della nuova stagione rosanero, portavoce della determinazione collettiva e dell’entusiasmo trasmesso…