Incidente alla stazione centrale, auto della polizia si cappotta, quattro feriti

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

Incidente stradale tra una vettura e un’auto della polizia a Palermo. E’ successo in corso Tukory a due passi delle chiesa di Sant’Antonino. Nello scontro tra due vetture ci sono stati tre feriti. Le auto sono finite non distante da una vetrina. L’auto della polizia è stata danneggiata. Gli agenti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente alla stazione centrale, auto della polizia si cappotta, quattro feriti è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Su disposizione del questore di Palermo, è stato chiuso per sette giorni un pub della Vucciria, quartiere del centro storico molto frequentato la sera dai giovani. La chiusura è scattata il 10 luglio.L’adozione del provvedimento, istruito dalla divisione di polizia amministrativa e sociale della questura, scaturisce dalla circostanza che lo scorso 9 maggio, proprio…

40 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…

1 ora fa

Un viaggio attraverso le sensazioni che risvegliano l’emozione della sorpresa e spronano all’intraprendenza, sollecitando la curiosità e destando la voglia di conoscere e fare.È questo il senso della mostra contemporanea “Lo Stupore e la Meraviglia” in programma allo spazio espositivo “Experience” in via delle Croci 16 a Palermo.La collettiva artistica, a cura della dottoressa Leonarda…