Incidente all’Addaura, medico scappa e poi torna sul posto

di palermolive.it - 1 anno fa

Incidente, la scorsa notte, in via Cristoforo Colombo, all’Addaura, dove si è verificato uno scontro tra un’auto guidata da un medico di 45 anni, una Volkswagen, e un diciassettenne in sella a un scooter Xiamen. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale per accertamenti. Il medico dapprima, probabilmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente all’Addaura, medico scappa e poi torna sul posto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dalle sbarre al palcoscenico, immersi in un’esperienza fortissima che li ha visti ieri sera in scena nella suggestiva cornice del  Teatro Greco di Tindari, insieme ad attori professionisti e davanti ad un pubblico numeroso, per l’Ecuba di Euripide prodotta dal Teatro Pubblico Ligure, Teatro Cavour e Tindari Festival, con la regia di Sergio Maifredi.…

1 minuto fa

«Resto sinceramente sbalordito. È ben oltre il ridicolo che l’”Avviso per la selezione dei progetti culturali” legati ad “Agrigento Capitale italiana della cultura 2025” venga pubblicato solo ora, a luglio, quando l’anno celebrativo è praticamente agli sgoccioli. A dirlo è Alfonso Alaimo, coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, il partito il cui segretario…

5 minuti fa

Le prime due uscite precampionato del nuovo Palermo targato Inzaghi, hanno messo in luce Giacomo Corona. Il giovane rosanero non solo è andato a segno in entrambe le amichevoli, ma ha sfoderato un campionario di giocate ed assist che lo hanno fatto balzare agli onori della cronaca. Corona ha, però, un serio problema legato…

6 minuti fa

Proseguono a ritmo serrato gli interventi di messa in sicurezza del territorio comunale di Mascali, in ottemperanza all’ordinanza sindacale del 9 maggio 2025 per la prevenzione e la lotta agli incendi. Le operazioni, coordinate dal vicesindaco Veronica Musumeci, che stamane ha effettuato un sopralluogo, si stanno concentrando nell’area urbanistica del PEEP (via Piersanti Mattarella…

6 minuti fa

Arretrati dei buoni pasto relativi agli anni 2021, 2022 e 2023 già accreditati sulle card dei dipendenti dell’Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Palermo. Ad annunciarlo è la UIL Pubblica Amministrazione che, attraverso il segretario generale della Sicilia Alfonso Farruggia, esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto a conclusione di una vertenza lunga e…