Incidente allo Zen, morto Nino Crivello della friggitoria di via La Marmora

di quotidianodipalermo.it - 4 settimane fa

Ha provocato molto dispiacere la morte di un 61enne palermitano avvenuta ieri pomeriggio, 23 maggio, allo Zen. A perdere la vita in un incidente con la moto è Antonino Crivello, chiamato da tutti Nino. L’uomo ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote, una Bmw storica di cui Crivello andava molto fiero,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente allo Zen, morto Nino Crivello della friggitoria di via La Marmora è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Puntare sui giovani e sulle scuole per diffondere la dieta mediterranea e i corretti stili di vita per combattere alcune patologie croniche è il focus dell’incontro promosso dal Dasoe, Dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico dell’assessorato regionale alla Salute, che si è svolto, questa mattina, a Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici di…

2 minuti fa

Come riportato dalla redazione di TuttoJuve, potrebbe concretizzarsi l’interesse dei rosanero per il centrocampista della juventus Next Gen Hasa. Genoa e Verona, come lo scorso inverno, restano interessate al giovane talento, così come qualche club estero in Bundesliga. Nelle ultime ore il Palermo, però, ha iniziato ad alzare il pressing per il centrocampista e…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con l’estate alle porte, la Sicilia si prepara ad accogliere turisti e residenti provenienti da tutto il mondo attratti dalle acque limpide dei nostri mari e dalle calde temperature. A Catania, così come in gran parte dell’isola, la…

17 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, al fine di tutelare il benessere degli animali, nello specifico degli equidi presenti sul territorio del Comune di Palermo, ha firmato oggi l’ordinanza sul divieto di circolazione dei veicoli a trazione animale in presenza di ondate di calore. Il provvedimento prevede alcuni punti salienti: –  fino al 30…

22 minuti fa

PALERMO – Sospesa l’attività di una discoteca a Mondello. Da un controllo eseguito da parte degli agenti della polizia municipale è stato rivelato che i rilievi prodotti in materia di inquinamento acustico non erano conformi con quanto prescritto dal regolamento comunale per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e intrattenimento. I gestori…