Incidente con l’escavatore nelle Eolie, operaio 37enne di Cefalù muore schiacciato

di palermotoday.it - 1 ora fa

Stromboli e Cefalù sotto choc per la tragica morte di Carmelo Parisi, l’operaio morto ieri pomeriggio in un tragico incidente sul lavoro. Il 37enne, residente a Barcellona Pozzo di Gotto ma cefaludese di nascita, stava lavorando nei pressi del piccolo porto di Ginostra per la messa in sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente con l’escavatore nelle Eolie, operaio 37enne di Cefalù muore schiacciato è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

È tutto pronto per il Natale AC47, l’evento speciale organizzato dalla Scuola Portieri AC47, e l’attesa è finita: i posti disponibili per lunedì 22 e martedì 23 dicembre presso la struttura “Pietro Pisani” sono già tutti esauriti! Dalle 14:30 alle 16:30, giovani portieri di ogni età e livello si ritroveranno per allenamenti tecnici, giochi…

54 minuti fa

Una nuova vittima sul lavoro scuote la comunità siciliana. Carmelo Parisi, operaio di 37 anni originario di Cerda, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel porto di Ginostra, sulla costa dell’isola di Stromboli. L’uomo, che lascia la moglie e due figli piccoli, era impegnato in alcuni interventi cruciali per la messa…