Incidente con sei morti a Custonaci, l’Alfa Romeo viaggiava a 190km/h

di palermolive.it - 3 anni fa

Andava a circa 190 km/h l’Alfa Romeo che è piombata sulla Fiat Doblò, uccidendo il conducente e cinque persone, domenica intorno alle 19 a Custonaci su un lungo rettilineo della provinciale 16. Il tachimetro si è bloccato con la lancetta sui 190 km/h. Nello scontro frontale hanno perso la vita un uomo di 44 anni, Vincenzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente con sei morti a Custonaci, l’Alfa Romeo viaggiava a 190km/h è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

A Leonforte, nel cuore dello storico quartiere della Granfonte, il maltempo degli ultimi giorni ha restituito una preziosa testimonianza del passato. A seguito di alcuni smottamenti causati dalle piogge incessanti, è emerso — a circa 2,50 metri di profondità — un manufatto idraulico di sicuro interesse archeologico a pochi passi dalla celebre Fontana delle…

13 minuti fa

Il Genoa Open 2026, Grand Prix internazionale riservato alla categoria Adults di Ju-Jitsu, si chiude con un bilancio di grande rilievo per ASD Il Dojo Catania, protagonista nelle due giornate di gara con una sequenza di podi che conferma il valore tecnico e la profondità del gruppo agonistico. In uno dei contesti europei più…