Incidente drammatico sulla Palermo-Agrigento: morto un 42enne a Misilmeri

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Nuova tragedia sulle strade palermitane. Un uomo di 42 anni, Roberto Coniglio, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto lungo la statale Palermo-Agrigento. Lo schianto nel tratto compreso tra Misilmeri e Bolognetta, all’altezza del chilometro 242. Secondo una prima ricostruzione, Coniglio, originario di Mussomeli, si trovava al volante di una Mercedes Classe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente drammatico sulla Palermo-Agrigento: morto un 42enne a Misilmeri è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Una tragica mattinata lungo la E45 in Umbria è segnata dalla morte di una bambina di otto anni investita da un mezzo pesante: il racconto dell’incidente, le prime ricostruzioni, la gestione della viabilità e l’immediato intervento dei soccorritori. Questa mattina, lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (E45), all’altezza di Resina Nord, nel territorio comunale…

1 minuto fa

La Procura di Palermo ha chiesto l’archiviazione dell’indagine sulla morte di Angelo Onorato, l’imprenditore, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, trovato senza vita con una fascetta stretta al collo, nella sua auto, a maggio del 2024 a Palermo. I magistrati aprirono un fascicolo per omicidio vista la necessità di compiere gli accertamenti, alcuni irripetibili, come l’autopsia.…

26 minuti fa

La popolazione di Gaza city ha iniziato a spostarsi verso il sud della Striscia, inizialmente in piccoli gruppi, dopo l’avviso di evacuazione generale lanciato questa mattina dall’esercito israeliano, come si vede nelle immagini che arrivano dall’enclave sui social. L’Idf prevede che l’entità dell’evacuazione avrà un’accelerazione significativa a partire da oggi. Alcuni attivisti anti-Hamas di…