Incidente in autostrada in provincia di Cremona, palermitano muore sotto gli occhi della figlia di 12 anni

di palermotoday.it - 1 ora fa

Il dramma si è consumato sull’autostrada A21, all’altezza del casello di San Felice, in provincia di Cremona, in direzione sud: erano circa le 21 quando l’auto su cui viaggiava Giuseppe Criscenzo, 46 anni, originario di Altavilla Milicia, è stata tamponata violentemente da una Mercedes. L’uomo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente in autostrada in provincia di Cremona, palermitano muore sotto gli occhi della figlia di 12 anni è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo ha definito due cessioni, entrambe in prestito con diritto di riscatto: Kristoffer Lund va al Colonia, neopromossa in Bundesliga. Previste oggi le visite mediche del terzino che lascia Palermo dopo due anni. Lascia i rosanero anche Sebastiano Desplanches: va al Pescara. Anche lui in prestito con diritto di riscatto. Questa operazione sblocca…

48 minuti fa

Un altro tragico incidente mortale ha ucciso un 46enne di Altavilla Milicia. È avvenuto sull’autostrada A21, nei pressi del casello di San Felice, in provincia di Cremona. A perdere la vita è stato Giuseppe Criscenzo, 46 anni, originario del comune palermitano, morto sul colpo in un violento tamponamento mentre viaggiava con la moglie e la […]

53 minuti fa

Dopo il debutto con la “Strafelicissima Palermo” di Sergio Vespertino, entra subito nel vivo la quarta edizione di “Dest’Arte – Festival intercomunale delle arti performative”, cartellone di musica, teatro, laboratori e spettacoli per ragazzi organizzato dalla cooperativa Agricantus di Palermo, con la direzione artistica di Vito Meccio.  Oggi, 5 agosto, alle 21, all’Anfiteatro comunale di…