Incidente in viale Regione Siciliana, camion finisce contro un albero

di palermolive.it - 3 anni fa

Incidente stamani sulla parallela di viale Regione Siciliana, in direzione Villabate. Un camion è finito contro un albero per ragioni ancora da chiarire, ribaltandosi su un fianco. Pare non vi siano altri veicoli coinvolti ma che si sia piuttosto trattato di un incidente autonomo. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente in viale Regione Siciliana, camion finisce contro un albero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“In merito all’interruzione del confronto sindacale tra Federfarma e i Sindacati di categoria per il rinnovo contrattuale delle farmacie private vecchio di 20 anni, come Segreteria Provinciale riteniamo che sia una decisione scellerata e incomprensibile, dichiara il Vice Segretario Provinciale del Psi di Palermo, Alessandro Bafumo – non si possono colpire centinaia di farmacisti…

2 minuti fa

Ladri in azione in piena notte, nella sede operativa dell’associazione “Un Nuovo Giorno”. L’associazione, da dieci anni, è impegnata, a vario livello, nella promozione di diverse iniziative dedicate alla esecuzione penale esterna delle persone detenute. Il sistema di videosorveglianza ha ripreso tre persone che hanno trascorso, diverso tempo, dentro l’immobile dell’associazione. La mattina seguente…

2 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, a modifica e integrazione dell’o.d. n. 868 del 04/08/2021, in attuazione dell’o.d. n. 867 del 04.08.2021 e al fine di un’ulteriore valorizzazione dell’area, ha emanato un nuovo provvedimento di regolamentazione della circolazione veicolare della ZTL Palermo arabo-normanna. Nello specifico, il provvedimento stabilisce per via Vittorio…

7 minuti fa

Sabato 25 Ottobre scorso, con un’emozionante e partecipata Cerimonia di Premiazione, si è conclusa la Quindicesima Edizione del Premio Internazionale di Poesia “Maria, Madre del Buon Cammino”, promosso dalla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – S. Venera di Trappitello Taormina (ME), guidata dal Sac. Antonino Tricomi, e organizzato da Gioacchino Aveni, Massimo Manganaro, Agnese…

7 minuti fa

I  carabinieri della stazione di Niscemi hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione illecita di armi “alterate” e munizioni. A esito di perquisizione domiciliare presso un casolare di campagna, di cui aveva la disponibilità, i militari hanno trovato un in…