Incidente in zona Stazione Centrale, marito e moglie investiti a Palermo

di palermolive.it - 5 ore fa

Incidente in via Paolo Balsamo, a Palermo, non lontano dalla Stazione Centrale. Stando a una prima ricostruzione, un’auto avrebbe travolto un uomo e una donna, marito e moglie, mentre stavano attraversando nei pressi del capolinea del tram. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti in codice rosso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente in zona Stazione Centrale, marito e moglie investiti a Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Tra i leader a cui Donald Trump ha comunicato l’esito della telefonata con Vladimir Putin c’è Giorgia Meloni. E nella nota di Palazzo Chigi sulla call si parla del lavoro «per un immediato avvio dei negoziati» per arrivare «il prima possibile ad un cessate il fuoco e costruire le condizioni per una pace giusta…

6 secondi fa

La pace non risponde, la linea resta occupata. Oltre 120 minuti di colloquio, definito sia da Putin che da Trump molto costruttivo e utile, i negoziati inizieranno a breve, ma non oltre. La guerra continua. Secondo il Cremlino la posizione degli Stati Uniti sul conflitto è neutrale. «Il Vaticano, rappresentato dal Papa, ha dichiarato…

14 minuti fa

Il “Centro d’Arte Raffaello“, lo scorso venerdì 16 maggio, ha partecipato ad “ART EXPO”, la mostra di fine anno che vede protagonisti gli studenti del primo biennio del Liceo Artistico “Jacopo Del Duca – Diego Bianca Amato” guidati dalla professoressa Gaetana Vigilia.L’esposizione è ospitata nello splendido spazio dell’Ottagono Santa Caterina di Cefalù e sarà visitabile…

20 minuti fa

Poteva essere un vertice di maggioranza dirimente per affrontare le tensioni all’interno della coalizione di centrodestra ma così, alla fine non è stato. Il lungo vertice di palazzo d’Orleans conclusosi poco dopo le 20, ha trattato, alla fine, un solo argomento ovvero l’uso del tesoretto da 25 milioni di euro resosi disponibile. Almeno questa…