Incidente lavoro ad Augusta, sentiti i testimoni, a Pachino operai senza protezione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Procura di Siracusa ha aperto l’inchiesta sul nuovo incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di ieri ad Augusta. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, un uomo è stato raggiunto da una lastra in cemento e lotta tra la vita e la morte al Cannizzaro di Catania dove ieri è stato trasportato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente lavoro ad Augusta, sentiti i testimoni, a Pachino operai senza protezione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sconvolgente a Misterbianco, in provincia di Catania: una bambina di appena tre mesi è morta dopo essere precipitata da un balcone al terzo piano di uno stabile. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, sarebbe stata la madre a lanciare la piccola nel vuoto. La dinamica dell’accaduto resta ancora incerta, ma i…

17 minuti fa

In risalita e a quattro partite dalla fine il Palermo non può mollare. Lo fa capire chiaramente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi, a caccia della qualificazione ai play off per la promozione in A. La serie B di calcio, però, nasconde sempre insidie. Per superarle occorre mantenere umiltà. La ricetta del tecnico è semplice, ma va […]