Incidente mortale a Corleone, la ricostruzione dei Carabinieri: il 16enne guidava l’auto del padre

di palermolive.it - 3 anni fa

Giulia Sorrentino,18 anni, e Rosario Leto, 16 anni, hanno perso prematuramente la vita nel tragico incidente che si è verificato, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio, a Corleone, sulla ss 118. Uno schianto fatale che ha mandato in ospedale in codice rosso gli altri due occupanti della Fiat Punto: P.A., 19 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incidente mortale a Corleone, la ricostruzione dei Carabinieri: il 16enne guidava l’auto del padre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palermo 11 settembre 2025 – Il consorzio Palermo Sud Est Scarl, impegnato nella realizzazione del collettore emissario sud orientale di Palermo, avvia la procedura di licenziamento collettivo per 21 unità. I lavoratori presto scenderanno da 70 unità a 38, perché nel conto ci sono anche una decina di interinali con il contratto in scadenza…

25 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa in vicolo Pipitone non distante dai cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi parenti che hanno trovato il corpo senza vita. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli…